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PRIMA E DOPO

OBIETTIVO: AUMENTARE MASSA MUSCOLARE, TONIFICARE

Pamela, 29 anni. Casalinga.

Pamela non è mai stata una ragazza fuori forma, ciò che l’ha spinta a iniziare il suo percorso con me era il bisogno di tonificare e aumentare la massa muscolare senza però “diventare grossa” (ne abbiamo parlato in questo articolo). Ho elaborato per lei un allenamento ciclico intenso con ripetizioni adeguate alla sua struttura corporea e tempi di recupero elevati. Questo ci ha consentito di ottenere una buona massa muscolare, visibile ma senza esagerare. Abbiamo così diminuito il “doppio mento” del gluteo e migliorato la grana della pelle (diminuzione di ritenzione idrica e cellulite). Allo sport abbiamo associato alimentazione e integrazione così da aiutare il muscolo a crescere; sono visibili anche gli addominali. Costruire una buona massa muscolare è più difficile del “puro dimagrimento”. In 6 mesi Pamela ha aumentato il suo peso di 5 kg, diminuito le circonferenze, tonificato la silhouette e migliorato la ritenzione idrica.

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RISULTATI OTTENUTI DOPO 6 MESI

Pamela PRIMA

Peso 60.6 Kg

Circonferenza Fianchi 96.7 cm

Circonferenza Vita Ombelico 76.5 cm

Massa Grassa 25.6 %

+ Gonfiore Addominale

– Autostima

Pamela DOPO

Peso 65.6 Kg

Circonferenza Fianchi 92 cm

Circonferenza Vita 70 cm

Massa Grassa 21.7 %

  • – Gonfiore Addominale

+ Autostima

DETTAGLIO ADDOME DOPO SEI MESI DI PROGRAMMA

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Nicola Sangalli Personal Trainer | Personal Fitness Coach
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SCIENTIFIC CONTROL TRAINING

Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.



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