PRIMA E DOPO
OBIETTIVO: AUMENTO DI PESO, BENESSERE GENERALE
Luana, 36 anni. Impiegata.
La situazione di Luana è un po’ diversa dal solito. E mi preme sottolineare che non sempre rimettersi in forma significa solo dimagrire. In casi come questo, l’obiettivo è inverso: prendere peso e raggiungere uno stato di benessere generale (fisico ma anche psicologico). Luana stava vivendo un momento di forte stress lavorativo ed emotivo; la sua situazione metabolica era seria e l’approccio nei suoi confronti è stato a 360°.
Il programma ha coinvolto anche professionisti esterni affinché potesse intraprendere un percorso a obiettivi ma soprattutto in totale sicurezza. Non mi stancherò mai dirlo: ogni approccio è unico e può richiedere figure e competenze diverse.
La strada è stata lunga (un anno e mezzo circa), intervallata da diversi incontri e i risultati sono strati straordinari. Ora lavoreremo per incrementare la massa muscolare e armonizzare le forme in sicurezza. Bravissima Luana!
RISULTATI OTTENUTI
Luana PRIMA
Peso 45.5 Kg
Massa Muscolare 20,3 Kg
Ritenzione Idrica Extracellulare 48.7%
BMI 16.5 Sovrappeso importante
Metabolismo Basale 1339 Kcal
Acqua Totale 29,5 Lt
Luana DOPO
Peso 53.4 Kg
Massa Muscolare 23.9 Kg
Ritenzione Idrica Extracellulare 44.8 %
BMI 19.4
Metabolismo Basale 1442 Kcal
Acqua Totale 31.9 Lt
SCIENTIFIC CONTROL TRAINING
Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.