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    PRIMA E DOPO

    OBIETTIVO: INCREMENTARE LA MASSA MUSCOLARE, AUMENTARE DI PESO

    Linda, 28 anni. Commessa.

    L’obiettivo di Linda era aumentare la massa muscolare ed evidenziare le forme.
    Si era già rivolta a diversi professionisti senza attenere grandi risultati.
    Ha una corporatura molto esile e un metabolismo veloce (difficoltà a mettere peso), pertanto era fondamentale effettuare test metabolici accurati così da studiare una strategia efficace che ingannasse il suo metabolismo.

    Quello che vedete nelle immagini è il risultato di 18 settimane di lavoro insieme (+3 kg).
    Abbiamo raggiunto un ottimo livello ma dobbiamo andare avanti: aumentare i valori di massa muscolare e poi partire con un lavoro dedicato alla definizione.

    Per ora siamo soddisfatti!

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    RISULTATI OTTENUTI DOPO 18 SETTIMANE

    Linda PRIMA

    Peso 50.7Kg

    Massa Magra 41.7Kg

    Metabolismo Basale 1413 K/Cal

    Massa Cellulare Attiva 22.9Kg

    – Curve

    – Forza

    Linda DOPO

    Peso 53.3Kg

    Massa Magra 44.5cm

    Metabolismo Basale 1445 K/Cal

    Massa Cellulare Attiva 24Kg

    + Curve

    + Forza

    Linda a inizio percorso

    Linda dopo 18 settimane di lavoro insieme

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    Nicola Sangalli Personal Trainer | Personal Fitness Coach
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    SCIENTIFIC CONTROL TRAINING

    Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.