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    Qual'è il tuo obbiettivo? Risposte multiple possibili.

    DimagrimentoTonificazioneCrescita muscolareAnti-agingRicomposizione corporeaRecupero post partoRimessa in forma menopausaAltro

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    PRIMA E DOPO

    OBIETTIVO: RIMESSA IN FORMA, MIGLIORAMENTO RITENZIONE IDRICA, AUMENTO MASSA MUSCOLARE

    Arianna, 26 anni. Libera professionista

    Arianna frequentava assiduamente la palestra ma, nonostante un’ottima base di partenza, non vedeva alcun risultato. L’allenamento è una seria: spesso servono programmi mirati, frutto anche di un accurato Fitness Checkup e controlli periodici, così da tenere sotto controllo i risultati e (se serve) modificare alcuni aspetti del programma.
    Proprio grazie al Fitness Checkup abbiamo rilevato un’elevata ritenzione idrica e scarso tono muscolare.
    Abbiamo raggiunto una situazione di normopeso mantenendo le giuste proporzioni e aumentando la massa muscolare (+2kg)

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    RISULTATI OTTENUTI

    Arianna PRIMA

    Peso 49.7 Kg

    Circonferenza Ombelico 69.8 cm

    Massa Muscolare 24.6 Kg

    Massa Magra 43.1 Lg

    Ritenzione Idrica 42.7%

    Metabolismo Basale 1462 Kcal

    Arianna DOPO

    Peso 54.4 Kg

    Circonferenza Ombelico 65 cm

    Massa Muscolare 27 Kg

    Massa Magra 44.9 Kg

    Ritenzione Idrica 39.9%

    Metabolismo Basale 1533 Kcal

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    Nicola Sangalli Personal Trainer | Personal Fitness Coach
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    SCIENTIFIC CONTROL TRAINING

    Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.