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    Qual'è il tuo obbiettivo? Risposte multiple possibili.

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    PRIMA E DOPO

    OBIETTIVO: RIDUZIONE RITENZIONE IDRICA, RIMESSA IN FORMA

    Mary, 39 anni. Imprenditrice.

    Mary, imprenditrice trentanovenne, ha una vita decisamente impegnativa. Soprattutto la sera.
    Chi lavora di sera/notte come Mary “sconvolge” il ritmo circadiano andando incontro a una serie di fastidi che si ripercuotono anche sulla forma fisica: ritenzione idrica, gonfiore, cellulite visibile. Per lei ho pianificato un programma compatibile con i suoi numerosi impegni di lavoro, “educandola” sul fronte alimentare e quello sportivo. In sole 12 settimane Mary non solo si è sgonfiata ma ha perso anche 4 kg… le immagini parlano chiaro 😉 Oggi siamo in una fase di stabilizzazione: è importante che non ritorni sulla “vecchia strada” per non perdere i benefici del nostro lavoro insieme (e tornare allo stato iniziale).

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    RISULTATI OTTENUTI DOPO 12 SETTIMANE

    Mary PRIMA

    Peso 60.5 Kg

    Massa Grassa 13 Kg

    Massa Magra 78.5 %

    BMI 21.2

    + Gonfiore ritentivo

    Poca Forza Muscolare e Fiacchezza

    Mary DOPO

    Peso 56.5 Kg

    Massa Grassa 10.3 Kg

    Massa Magra 81.8 %

    MBMI 19.8

    • – Gonfiore Ritentivo

    Molto Più Attiva

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    Nicola Sangalli Personal Trainer | Personal Fitness Coach
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    SCIENTIFIC CONTROL TRAINING

    Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.