Richiedi un FITNESS CHECKUP

VUOI AFFIDARTI AD UN PERSONAL FITNESS COACH PER OTTENERE RISULTATI CHE DESIDERI?
RICHIEDI IL TUO FITNESS CHECKUP GRATUITO E STUDIEREMO UN PERCORSO DEDICATO A TE!

Come mi ha conosciuto?

Canali SocialGoogleGiornali/TVPassaparola di amici

Qual'è il tuo obbiettivo? Risposte multiple possibili.

DimagrimentoTonificazioneCrescita muscolareAnti-agingRicomposizione corporeaRecupero post partoRimessa in forma menopausaAltro

Confermo e do il consenso dopo aver letto e compreso l’informativa allegata del GDPR 2016/679

PRIMA E DOPO

OBIETTIVO: RIDUZIONE RITENZIONE IDRICA, RIMESSA IN FORMA

Mary, 39 anni. Imprenditrice.

Mary, imprenditrice trentanovenne, ha una vita decisamente impegnativa. Soprattutto la sera.
Chi lavora di sera/notte come Mary “sconvolge” il ritmo circadiano andando incontro a una serie di fastidi che si ripercuotono anche sulla forma fisica: ritenzione idrica, gonfiore, cellulite visibile. Per lei ho pianificato un programma compatibile con i suoi numerosi impegni di lavoro, “educandola” sul fronte alimentare e quello sportivo. In sole 12 settimane Mary non solo si è sgonfiata ma ha perso anche 4 kg… le immagini parlano chiaro 😉 Oggi siamo in una fase di stabilizzazione: è importante che non ritorni sulla “vecchia strada” per non perdere i benefici del nostro lavoro insieme (e tornare allo stato iniziale).

freccia_down_blog

RISULTATI OTTENUTI DOPO 12 SETTIMANE

Mary PRIMA

Peso 60.5 Kg

Massa Grassa 13 Kg

Massa Magra 78.5 %

BMI 21.2

+ Gonfiore ritentivo

Poca Forza Muscolare e Fiacchezza

Mary DOPO

Peso 56.5 Kg

Massa Grassa 10.3 Kg

Massa Magra 81.8 %

MBMI 19.8

  • – Gonfiore Ritentivo

Molto Più Attiva

Hai domande o richieste?

Parliamone assieme su Whatsapp!

VUOI MIGLIORARE LA TUA FORMA FISICA
DIMAGRIRE E TONIFICARE IL TUO FISICO?

Nicola Sangalli Personal Trainer | Personal Fitness Coach
freccia_viola_down
freccia_viola_down

SCIENTIFIC CONTROL TRAINING

Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.



YouTube
YouTube
Instagram
Whatsapp
Infoline