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    PRIMA E DOPO

    OBIETTIVO: RIMESSA IN FORMA

    Andrea, 43 anni. Operaio.

    La storia di Andrea è un po’ diversa dalle altre: si rivolge a me per quella che di solito chiamano “dieta lampo“. Desiderava migliorare la sua forma fisica prima di un viaggio all’estero; sapeva sarebbe stato poi difficile seguire qualsiasi programma. Abbiamo lavorato insieme per circa 5 settimane puntando a ottenere il massimo possibile preservando la massa muscolare e “aggredendo” solo quella grassa. All’alimentazione abbiamo abbinato l’allenamento 3 volte a settimana. Andrea è stato preciso e scrupoloso nel seguire tutte le mie indicazioni e i risultati li vedete nelle immagini. Prima di partire gli ho lasciato un piccolo vademecum sul mantenimento, augurandogli tanta fortuna. Bravo Andrea e in bocca al lupo!

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    RISULTATI OTTENUTI

    Maria PRIMA

    Peso 92.8 Kg

    Fianchi 106 cm

    Circonferenza Addome 100,3 cm

    Massa Muscolare 58.3 %

    Massa Grassa 24 %

    Maria DOPO

    Peso 87.7 Kg

    Fianchi 98 Cm

    Circonferenza Addome 92,2 cm

    Massa Muscolare 61 %

    Massa Grassa 22 %

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    Nicola Sangalli Personal Trainer | Personal Fitness Coach
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    SCIENTIFIC CONTROL TRAINING

    Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.