PRIMA E DOPO
OBIETTIVO: DIMAGRIRE, TONIFICARE, DIMINUIRE RITENZIONE IDRICA E CELLULITE
Marta, 49 anni. Casalinga.
Il Prima e Dopo di Marta ci dimostra che l’età è solo una scusa
Immagina di ritrovarti alla soglia dei 50 anni in un corpo che non ti piace, in cui non ti riconosci più.
Qual è il tuo primo pensiero? Molto probabilmente penseresti che “ormai è fatta”: pretendere di cambiare a quest’età è impensabile, soprattutto in casi in cui la tua routine è piena zeppa di impegni e ti tocca dividerti tra casa, lavoro e famiglia.
Non è stato così per Marta, una donna di 49 anni che è la protagonista di questo prima e dopo straordinario.
Ecco come Marta ha cambiato totalmente il suo corpo, e la sua vita.
Il fattore vincente? La determinazione
Se Marta non fosse stata così determinata non staremmo parlando di lei. In questo prima e dopo possiamo osservare come la determinazione abbia permesso a Marta di ottenere risultati davvero strabilianti.
Nel suo caso la pre-menopausa giocava un ruolo determinante, perché la tendenza a ingrassare era molto più accentuata rispetto alle donne in età fertile.
Il suo obiettivo non era solo quello di dimagrire, ma anche di ridurre la ritenzione idrica, sgonfiarsi, e mettere un po’ di massa muscolare.
Basta osservare i risultati per capire che di strada ne ha fatta, soprattutto a livello di ritenzione idrica e accumulo di liquidi.
Il nostro approccio basato sui numeri
Ci hai mai fatto caso che ogni nostro prima e dopo è correlato da una tabella numerica in cui indichiamo con precisione i risultati raggiunti dai nostri allievi? Il motivo è semplice: il nostro approccio si basa sulla scienza e, di conseguenza, anche sui numeri.
Ed ecco quelli di Marta, che ha anche eliminato quel filo di cellulite e ha definito l’addome.
Infatti il grasso viscerale ha lasciato il posto a un ventre piatto e tonico, proprio come lo voleva lei.
Marta è un esempio da seguire, per uomini e donne. Perché come lei dobbiamo smettere di aspettare il momento giusto e appropriarci della forma fisica desiderata.
RISULTATI OTTENUTI DOPO 24 MESI
Marta PRIMA
Peso 67.2 Kg
Fianchi 98.4 cm
Vita Ombelico 76 cm
Vita Punto Più Stretto 70.7 cm
Totale circonferenze 245 cm
Poca Forza Muscolare e Fiacchezza
Marta DOPO
Peso 61.2 Kg
Fianchi 92 cm
Vita Ombelico 72.4 cm
Vita Punto Più Stretto 64.4 cm
- totale Circonferenze 228 cm (Perso 17 cm )
Molto Più Attiva
SCIENTIFIC CONTROL TRAINING
Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.