fbpx

Richiedi un FITNESS CHECKUP

VUOI AFFIDARTI AD UN PERSONAL FITNESS COACH PER OTTENERE RISULTATI CHE DESIDERI?
RICHIEDI IL TUO FITNESS CHECKUP E STUDIEREMO UN PERCORSO DEDICATO A TE!

    Qual'è il tuo obbiettivo? Risposte multiple possibili.

    DimagrimentoTonificazioneCrescita muscolareAnti-agingRicomposizione corporeaRecupero post partoRimessa in forma menopausaAltro

    Come mi ha conosciuto?

    Canali SocialGoogleGiornali/TVPassaparola di amici

    Confermo e do il consenso dopo aver letto e compreso l’informativa allegata del GDPR 2016/679

    PRIMA E DOPO

    OBIETTIVO: DIMINUIRE LA RITENZIONE IDRICA

    Maria, 60 anni. Imprenditrice.

    Maria si è sempre allenata moltissimo, quasi tutti i giorni della settimana. Il suo problema era però la ritenzione idrica, presente nonostante lo sport. Analizzando i dati mi sono reso conto che seguiva da tempo una dieta iperproteica che, come sappiamo, comporta infiammazione. La massa muscolare era in una situazione “critica” sia dal punto di vista dell’idratazione che da quello dell’infiammazione. Insomma, più si allenava più peggiorava. Abbiamo perciò impostato un nuovo ciclo di allenamento (da 5 a 2 volte la settimana) e agito anche sull’alimentazione inserendo carboidrati e integrazione. Siamo riusciti a mitigare notevolmente il problema, le prossime mosse si concentreranno sulla tonificazione.

    freccia_down_blog

    RISULTATI OTTENUTI

    Maria PRIMA

    Peso 53.5 Kg

    Circonferenza Addome 78.40 cm

    Gluteo 87 cm

    + Ritenzione Visiva

    Massa Muscolare 55 %

    Ritenzione 44.5 %

    Maria DOPO

    Peso 54.4 Kg

    Circonferenza Addome 74.90 Cm

    Fianchi 90 cm

    – Ritenzione Visiva ( Normalità)

    Massa Muscolare 57.5 %

    Ritenzione 42 %

    Hai domande o richieste?

    Parliamone assieme su Whatsapp!

    VUOI MIGLIORARE LA TUA FORMA FISICA
    DIMAGRIRE E TONIFICARE IL TUO FISICO?

    Nicola Sangalli Personal Trainer | Personal Fitness Coach
    freccia_viola_down
    freccia_viola_down

    SCIENTIFIC CONTROL TRAINING

    Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.