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PRIMA E DOPO

OBIETTIVO: DEFINIZIONE MUSCOLARE E RIDUZIONE RITENZIONE IDRICA

Sara, 35 anni. Imprenditrice.

Quando abbiamo iniziato, Sonia partiva da un’ottima base. Pur praticando sport regolarmente aveva bisogno di definire e soprattutto migliorare la qualità dell’alimentazione. Per quanto riguarda lo sport, ho studiato per lei un programma mirato che l’aiutasse ad aumentare la massa muscolare senza incrementare i volumi. Migliorare la silhouette mantenendo le giuste forme. Quello che vedete in foto è il risultato dopo 12 mesi. Una combinazione di cicli differenziati che comprendevano l’allenamento alernato casa/palestra. La massa muscolare è aumentata di 5kg, sull’addome ha perso 8cm e sui fianchi circa 6cm. I valori della massa grassa erano ottimi già a inizio percorso (19%) ma la ritenzione idrica è passata dal 46 al 42 riducendo l’edema che causava gonfiore.

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RISULTATI OTTENUTI DOPO 12 MESI

Sonia PRIMA

Peso 66.3 Kg

Fianchi 102.4 cm

Vita Ombelico 78 cm

Massa Muscolare 25.7 Kg

+ Gonfiore ritentivo

Poca Forza Muscolare e Fiacchezza

Sonia DOPO

Peso 60.1 Kg

Fianchi 93.2 cm

Vita Ombelico 71.3 cm

Massa Muscolare 30.6 Kg

  • – Gonfiore Ritentivo

Molto Più Attiva

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Nicola Sangalli Personal Trainer | Personal Fitness Coach
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SCIENTIFIC CONTROL TRAINING

Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.



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