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    PRIMA E DOPO

    OBIETTIVO: DEFINIZIONE MUSCOLARE E RIDUZIONE RITENZIONE IDRICA

    Sara, 35 anni. Imprenditrice.

    Quando abbiamo iniziato, Sonia partiva da un’ottima base. Pur praticando sport regolarmente aveva bisogno di definire e soprattutto migliorare la qualità dell’alimentazione. Per quanto riguarda lo sport, ho studiato per lei un programma mirato che l’aiutasse ad aumentare la massa muscolare senza incrementare i volumi. Migliorare la silhouette mantenendo le giuste forme. Quello che vedete in foto è il risultato dopo 12 mesi. Una combinazione di cicli differenziati che comprendevano l’allenamento alernato casa/palestra. La massa muscolare è aumentata di 5kg, sull’addome ha perso 8cm e sui fianchi circa 6cm. I valori della massa grassa erano ottimi già a inizio percorso (19%) ma la ritenzione idrica è passata dal 46 al 42 riducendo l’edema che causava gonfiore.

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    RISULTATI OTTENUTI DOPO 12 MESI

    Sonia PRIMA

    Peso 66.3 Kg

    Fianchi 102.4 cm

    Vita Ombelico 78 cm

    Massa Muscolare 25.7 Kg

    + Gonfiore ritentivo

    Poca Forza Muscolare e Fiacchezza

    Sonia DOPO

    Peso 60.1 Kg

    Fianchi 93.2 cm

    Vita Ombelico 71.3 cm

    Massa Muscolare 30.6 Kg

    • – Gonfiore Ritentivo

    Molto Più Attiva

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    Nicola Sangalli Personal Trainer | Personal Fitness Coach
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    SCIENTIFIC CONTROL TRAINING

    Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.