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    PRIMA E DOPO

    RIMESSA IN FORMA, AUMENTO FORZA FISICA

    Adelaide, 21 anni. Studentessa.

    Nonostante la giovane età, Adelaide si rivolge a me con le idee chiarissime. Le sue ambizioni di carriera in ambito militare richiedevano requisiti ben precisi dal punto di vista della forma e della forza fisica. Abbiamo iniziato un percorso insieme step by step partendo con carichi leggeri che aumentavano di volta in volta. All’attività fisica abbiamo affiancato un’alimentazione sana e bilanciata che le consentisse di aumentare piano piano il suo fabbisogno calorico così da evitare gonfiori e ritenzione raggiungendo le 2000 calorie giornaliere.
    Quello che vedete nelle immagini è sì il risultato “finale” ma anche un punto di partenza: Adelaide deve lavorare ancora moltissimo ma grazie a dedizione e volontà di ferro ha raggiunto uno dei suoi primi traguardi ed è stata ammessa all’Accademia. Bravissima Adelaide, continua così!

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    RISULTATI OTTENUTI

    Adelaide PRIMA

    Peso 52.3 Kg

    Massa Muscolare 20,3 Kg

    Ritenzione Idrica Extracellulare 51.7%

    BMI 17.9 Sovrappeso importante

    Metabolismo Basale 1337 Kcal

    Gluteo 85.3 cm

    Massa Magra 42,7 Kg

    Adelaide DOPO

    Peso 57.8 Kg

    Massa Muscolare 25.2 Kg

    Ritenzione Idrica Extracellulare 46.3 %

    BMI 19.6 Leggero sottopeso

    Metabolismo Basale 1481 Kcal

    Gluteo 89.3 cm

    Massa Magra 47,5 Kg

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    Nicola Sangalli Personal Trainer | Personal Fitness Coach
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    SCIENTIFIC CONTROL TRAINING

    Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.