PRIMA E DOPO
RIMESSA IN FORMA, AUMENTO FORZA FISICA
Adelaide, 21 anni. Studentessa.
Nonostante la giovane età, Adelaide si rivolge a me con le idee chiarissime. Le sue ambizioni di carriera in ambito militare richiedevano requisiti ben precisi dal punto di vista della forma e della forza fisica. Abbiamo iniziato un percorso insieme step by step partendo con carichi leggeri che aumentavano di volta in volta. All’attività fisica abbiamo affiancato un’alimentazione sana e bilanciata che le consentisse di aumentare piano piano il suo fabbisogno calorico così da evitare gonfiori e ritenzione raggiungendo le 2000 calorie giornaliere.
Quello che vedete nelle immagini è sì il risultato “finale” ma anche un punto di partenza: Adelaide deve lavorare ancora moltissimo ma grazie a dedizione e volontà di ferro ha raggiunto uno dei suoi primi traguardi ed è stata ammessa all’Accademia. Bravissima Adelaide, continua così!
RISULTATI OTTENUTI
Adelaide PRIMA
Peso 52.3 Kg
Massa Muscolare 20,3 Kg
Ritenzione Idrica Extracellulare 51.7%
BMI 17.9 Sovrappeso importante
Metabolismo Basale 1337 Kcal
Gluteo 85.3 cm
Massa Magra 42,7 Kg
Adelaide DOPO
Peso 57.8 Kg
Massa Muscolare 25.2 Kg
Ritenzione Idrica Extracellulare 46.3 %
BMI 19.6 Leggero sottopeso
Metabolismo Basale 1481 Kcal
Gluteo 89.3 cm
Massa Magra 47,5 Kg
SCIENTIFIC CONTROL TRAINING
Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.