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PRIMA E DOPO

OBIETTIVO: DIMAGRIRE E COSTRUIRE MASSA MUSCOLARE

Daniele, 48 anni. Imprenditore.

Quando è arrivato da me Daniele era gonfio e sovrappeso. Negli ultimi tempi si era lasciato un po’ andare, la causa principale era imputabile a un lungo periodo di stress lavorativo. Grazie a un allenamento mirato e un programma alimentare ad hoc, in sole 12 settimane ha perso ben 8 Kg e più di 20 cm di circonferenza fra addome, vita e fianchi. Il nostro lavoro non è finito: andiamo avanti per ottimizzare i risultati costruendo la massa muscolare persa a causa del dimagrimento repentino. Daniele, per esigenze lavorative, ha preferito puntare tutto sulla perdita di peso sacrificando parte della sua massa muscolare (3kg). Tendenzialmente sono contrario a questo tipo di approccio (la massa muscolare è importantissima) ma ho accettato il compromesso sapendo che avremmo continuato a lavorare insieme con l’obiettivo di ricostruire e rinforzare i muscoli.

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RISULTATI OTTENUTI DOPO 12 SETTIMANE

Daniele PRIMA

Peso 80 Kg

Massa Grassa 12.1 Kg

Circonferenza Addome 94 cm

Circonferenza vita + Stretta 91 cm

Rischio Cardiovascolare elevato

Stato di Disagio Psicologico

Daniele DOPO

Peso 72.1 Kg

Massa Grassa 6.8 Kg

Circonferenza Addome 87.6 cm

Circonferenza Vita + Stretta 83.3 cm

  • Riduzione Rischio Cardiovascolare

Autostima Aumentata

Daniele a inizio percorso

Daniele dopo 12 settimane di lavoro insieme

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Nicola Sangalli Personal Trainer | Personal Fitness Coach
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SCIENTIFIC CONTROL TRAINING

Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.



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