PRIMA E DOPO
OBIETTIVO: DIMAGRIRE, DIMINUIRE LA RITENZIONE IDRICA.
Priscilla, 44 anni. Operaia.
Seguo Priscilla da diverso tempo e quello che oggi condivido con voi, è il risultato del secondo semestre di lavoro insieme. La situazione iniziale si presentava complessa: Priscilla, reduce da una gravidanza, aveva la necessità di perdere peso e “riparare” il suo metabolismo mantenendo la massa muscolare.
In fase di valutazione, il suo peso era di 64 chili. Abbiamo quindi elaborato un piano a lungo termine che le consentisse innanzi tutto di perdere peso (arrivando così a 55 chili), concentrandoci poi sulla crescita muscolare.
Un lavoro svolto con estrema precisione, monitorato con costanza grazie a: checkup programmati, alimentazione controllata e allenamento diversificato.
Una sinergia di competenze fra cui professionisti della nutrizione e personal trainer.
Nella tabella prima e dopo, vedrete un aumento considerevole della massa magra a fronte di un calo di peso minimo (circa un chilo e mezzo). In questa seconda fase, Priscilla si è “sgonfiata”, la quantita di acqua extracellulare è diminutita grazie al rafforzamento della muscolatura.
Ora andiamo verso il prossimo traguardo: la costruzione di fibrosi muscolare che consentirà di ridurre l’acqua extracellulare e la ritenzione idrica.
RISULTATI OTTENUTI DOPO 24 SETTIMANE
Marta PRIMA
55.5Kg
Metabolismo Basale 1393Kcal
Massa grassa 11.6kg
Massa Magra 79.2%
+ Gonfiore
– Tono Muscolare
Marta DOPO
54Kg
Metabolismo Basale 1453Kcal
Massa Grassa 8.2kg
Massa Magra 84.8%
– Gonfiore
+ Tono Muscolare
Priscilla a inizio percorso
Priscilla dopo 24 settimane di lavoro insieme
SCIENTIFIC CONTROL TRAINING
Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.