PRIMA E DOPO

OBIETTIVO: DIMAGRIRE, DIMINUIRE LA RITENZIONE IDRICA.

Priscilla, 44 anni. Operaia.

Seguo Priscilla da diverso tempo e quello che oggi condivido con voi, è il risultato del secondo semestre di lavoro insieme. La situazione iniziale si presentava complessa: Priscilla, reduce da una gravidanza, aveva la necessità di perdere peso e “riparare” il suo metabolismo mantenendo la massa muscolare.
In fase di valutazione, il suo peso era di 64 chili. Abbiamo quindi elaborato un piano a lungo termine che le consentisse innanzi tutto di perdere peso (arrivando così a 55 chili), concentrandoci poi sulla crescita muscolare.
Un lavoro svolto con estrema precisione, monitorato con costanza grazie a: checkup programmati, alimentazione controllata e allenamento diversificato.
Una sinergia di competenze fra cui professionisti della nutrizione e personal trainer.

Nella tabella prima e dopo, vedrete un aumento considerevole della massa magra a fronte di un calo di peso minimo (circa un chilo e mezzo). In questa seconda fase, Priscilla si è “sgonfiata”, la quantita di acqua extracellulare è diminutita grazie al rafforzamento della muscolatura.

Ora andiamo verso il prossimo traguardo: la costruzione di fibrosi muscolare che consentirà di ridurre l’acqua extracellulare e la ritenzione idrica.

freccia_down_blog

RISULTATI OTTENUTI DOPO 24 SETTIMANE

Marta PRIMA

55.5Kg

Metabolismo Basale 1393Kcal

Massa grassa 11.6kg

Massa Magra 79.2%

+ Gonfiore

– Tono Muscolare

Marta DOPO

54Kg

Metabolismo Basale 1453Kcal

Massa Grassa 8.2kg

Massa Magra 84.8%

– Gonfiore

+ Tono Muscolare

Priscilla a inizio percorso

Priscilla dopo 24 settimane di lavoro insieme

Hai domande o richieste?

Parliamone assieme su Whatsapp!

VUOI MIGLIORARE LA TUA FORMA FISICA
DIMAGRIRE E TONIFICARE IL TUO FISICO?

Nicola Sangalli Personal Trainer | Personal Fitness Coach
freccia_viola_down
freccia_viola_down

SCIENTIFIC CONTROL TRAINING

Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.



YouTube
YouTube
Instagram
Whatsapp
Infoline