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PRIMA E DOPO

OBIETTIVO: DIMAGRIMENTO, RIMESSA IN FORMA

Raffaella, 41 anni. Impiegata.

Raffaella ha un lavoro sedentario e orari impegnativi: esce di casa alle 7 del mattino e rientra dopo le 7 di sera. Un impegno importante che non aiuta nell’organizzazione dei pasti e con lo sport. Abbiamo quindi optato per un allenamento a casa fatto nel modo giusto. Non è stata particolarmente costante con lo sport, a tavola ha seguito le mie “direttive” al 70% circa ma avendo un’ottima massa muscolare è riuscita comunque a perdere peso (-6 kg). Questo per dirvi cosa? Non è sempre facile seguire un percorso ottimale di rimessa in forma; i limiti sono tanti ma non dobbiamo colpevolizzarci per questo: siamo esseri umani, non macchine. La cosa importante è andare avanti, il lavoro è ancora lungo!

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RISULTATI OTTENUTI

Raffaella PRIMA

Peso 78.9 Kg

Circonferenza Fianchi 109.9 cm

Circonferenza Ombelico 99.9 cm

Massa Grassa 26 Kg

Metabolismo Basale 1576 Kcal

Raffaella DOPO

Peso 72.3 Kg

Circonferenza Fianchi 101.4 cm

Circonferenza Ombelico 88 cm

Massa Grassa 20.9 Kg

Metabolismo Basale 1654 Kcal

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Nicola Sangalli Personal Trainer | Personal Fitness Coach
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SCIENTIFIC CONTROL TRAINING

Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.



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