Richiedi un FITNESS CHECKUP

VUOI AFFIDARTI AD UN PERSONAL FITNESS COACH PER OTTENERE RISULTATI CHE DESIDERI?
RICHIEDI IL TUO FITNESS CHECKUP GRATUITO E STUDIEREMO UN PERCORSO DEDICATO A TE!

Come mi ha conosciuto?

Canali SocialGoogleGiornali/TVPassaparola di amici

Qual'è il tuo obbiettivo? Risposte multiple possibili.

DimagrimentoTonificazioneCrescita muscolareAnti-agingRicomposizione corporeaRecupero post partoRimessa in forma menopausaAltro

Confermo e do il consenso dopo aver letto e compreso l’informativa allegata del GDPR 2016/679

PRIMA E DOPO

OBIETTIVO: AUMENTARE MASSA MUSCOLARE

Roberto, 43 anni

Roberto è un soggetto affetto da ectomorfismo: ha un’estrema difficolta ad aumentare sia di peso che di massa muscolare (abbiamo parlato del somatotipo ectomorfo in questo articolo). In fase di Fitness Checkup ho avuto modo di appurare una serie di dati fondamentali: Roberto era decisamente sotto peso. Il nostro percorso insieme è stato lungo (e continua tutt’oggi) e ha richiesto, da parte sua, molta determinazione. La vita di Roberto è davvero molto intensa: si sveglia presto al mattino e rientra tardi la sera. Viaggiando per lavoro deve necessariamente organizzare bene la sua giornata, anche e soprattutto dal punto di vista alimentare.

Quelli che vedete nelle immagini sono i risultati a metà percorso e a oggi. Nella prima fase ho lavorato affinché il suo peso aumentasse (sia massa grassa che massa muscolare); nella seconda fase abbiamo invece fatto un percorso inverso e lavorato sulla definizione. Il percorso di Roberto è stato particolarmente delicato per due motivi. In primo luogo, senza un’analisi accurata e una valutazione bioimpedenziometrica non sarebbe stato possibile raggiungere questi risultati. In seconda battuta ci sono i nostri incontri, pianificati ogni 10/15 giorni per effettuare tutti i test e tarare il suo programma affinché continuasse a funzionare. Un lavoro impegnativo e di precisione. In casi come quello di Roberto è fondamentale comprendere come “ragiona” il metabolismo e pianificare una strategia di attacco!

freccia_down_blog

RISULTATI OTTENUTI

Roberto PRIMA

Peso 68 Kg

Circonferenza Addome 83.2 cm

Massa Muscolare 37.3 Kg

Massa Magra 63.6 Kg

Idratazione 46,6 Lt

Basso tono Muscolare e poca definizione

Roberto DOPO

Peso 72.1 Kg

Circonferenza Addome 75.8 Cm

Massa Muscolare 43.2 Kg

Massa Magra 68.7 Kg

Idratazione 50.2 Lt

Definizione Straordinaria e tono Aumentato

ASCOLTA LA TESTIMONIANZA DI ROBERTO

tieniti aggiornato

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Hai domande o richieste?

Parliamone assieme su Whatsapp!

VUOI MIGLIORARE LA TUA FORMA FISICA
DIMAGRIRE E TONIFICARE IL TUO FISICO?

Nicola Sangalli Personal Trainer | Personal Fitness Coach
freccia_viola_down
freccia_viola_down

SCIENTIFIC CONTROL TRAINING

Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.



YouTube
YouTube
Instagram
Whatsapp
Infoline