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PRIMA E DOPO

OBIETTIVO: DIMINUIRE IL GONFIORE, RIMESSA IN FORMA

Romina, 71 anni. Pensionata.

Non è mai troppo tardi per rimettersi in forma e migliorarsi! E Romina, 71 anni, è la prova vivente di questo. Una donna che da sempre si prende cura di se stessa facendo attività sportiva e mangiando abbastanza bene. La sua era già un’ottima base, dovevamo solo contrastare ritenzione idrica e gonfiore e mantenere il tono muscolare. Grazie ad un allenamento muscolare intenso e pochissimo cardio abbiamo migliorato la silhouette, ridotto le circonferenze e migliorato la ritenzione. Teniamo sempre conto che ci troviamo di fronte a una donna di una certa età e in menopausa da tanto tempo. Un risultato straordinario!

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RISULTATI OTTENUTI

Romina PRIMA

Peso 56.2 Kg

Metabolismo Basale Giornaliero 1401 Kcal

Massa Grassa 11.2 Kg

Massa Cellulare Attiva (TONO) 22.5 Kg

Acqua Ritentiva 16.3 L

Romina DOPO

Peso 54.7 Kg

Metabolismo Basale Giornaliero 1469 Kcal

Massa Grassa 8.8 Kg

Massa Cellulare Attiva ( TONO) 24.8 Kg

Acqua Ritentiva 15.3 L

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Nicola Sangalli Personal Trainer | Personal Fitness Coach
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SCIENTIFIC CONTROL TRAINING

Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.



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