VALENTINA
33 anni professionista
Quando è arrivata da me, Valentina aveva una delle paure femminili classiche: stimolare troppo il muscolo e “diventare grossa“. Inizialmente il suo corpo presentava infiammazione elevata, gonfiore e basso tono muscolare. Il suo percorso si è diviso in due distinte fasi: nella prima abbiamo lavorato sulla riduzione delle circonferenze e il miglioramento della cellulite (il gluteo si è alzato e la pelle a buccia d’arancia è quasi scomparsa).
Nella seconda fase ci siamo concentrati sulla definizione integrando anche una dieta ad hoc con ciclizzazione dei carboidrati. In questo modo abbiamo potuto lavorare sulla definizione senza avere ipertrofia muscolare. Abbiamo perciò mantenuto una silhouette naturale.
Il risultato finale è bellissimo: Valentina ha letteralmente cambiato il suo corpo, superando le sue paure, grazie a uno stile di vita equilibrato e un programma personalizzato che l’aiutasse ad alimentarsi correttamente e allenarsi nel modo giusto.
obbiettivo:
TONIFICARE E ELIMINARE LA CELLULITE
risultati ottenuti dopo 12 mesi
Valentina PRIMA
59Kg
Massa Muscolare 23.9kg
Massa Magra 44kg
Metabolismo Basale 1444Kcal
+ Gonfiore
+ Cellulite
Valentina DOPO
64Kg
Massa Muscolare 27.4kg
Massa Magra 47.5kg
Metabolismo Basale 1544Kcal
– Gonfiore
– Cellulite
SCIENTIFIC CONTROL TRAINING
Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.