PRIMA E DOPO
OBIETTIVO: REGORALIZZA L’ALIMENTAZIONE, SGONFIARSI E PERDERE PESO
Fabio, 45 anni. Imprenditore.
Fabio è un imprenditore di 45 anni sempre “di corsa” e iperattivo.
Lo stress dovuto al suo stile di vita caotico e disordinato (soprattutto dal punto di vista alimentare) ha comportato un gonfiore notevole. Il lavoro costringe Fabio spesso fuori casa, in particolare durante i pasti. Era quindi fondamentale organizzare meglio la sua alimentazione ponendo particolare attenzione sul pranzo e sugli spuntini (sempre fondamentali). All’alimentazione abbiamo abbinato un allenamento mirato (da svolgere una volta a settimana) all’aumento di massa muscolare e perdita di peso.
Dopo 16 settimane abbiamo raggiunto un ottimo traguardo: il gonfiore addominale è diminuito e la perdita di peso è misurabile e visibile (-8cm sull’addome).
Andiamo avanti!
RISULTATI OTTENUTI DOPO 16 SETTIMANE
Fabio PRIMA
Peso 81.4Kg
Massa Magra 79.3%
Circonmferenza Vita 95.80cm
Massa Grassa 16.9Kg
+ Gonfiore
+ Forza Metabolica
Fabio DOPO
Peso 77.9Kg
Massa Magra 81.3%
Circonferenza Vita 88.50cm
Massa Grassa 14.2Kg
– Gonfiore
– Forza Metabolica
Fabio a inizio percorso
Fabio dopo 16 settimane di lavoro insieme
SCIENTIFIC CONTROL TRAINING
Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.