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    PRIMA E DOPO

    OBIETTIVO: DIMAGRIRE, DIMINUIRE LA RITENZIONE IDRICA, AUMENTARE LA MASSA MUSCOLARE

    Cinzia, 36 anni. Operaia.

    A inizio percorso Cinzia era molto “gonfia” e sovrappeso. Causa principale, lo stress (ricordate il ruolo del cortisolo?). Non era a suo agio; non era mai stata particolarmente fuori forma, anzi! Poi, a un certo punto, qualcosa è cambiato: gonfiore, ritenzione, aumento di peso e cambio radicale (in peggio) del metabolismo. Lavoriamo insieme da circa un anno. Abbiamo corretto il deficit muscolare (la massa muscolare è fondamentale) e lavorato per diminuire gonfiore e ritenzione idrica. A oggi siamo a -10kg con una diminuzione importante delle circonferenze (vita, fianchi, eccetera).
    C’è ancora da lavorare, soprattutto sulla massa muscolare ma siamo sulla strada giusta!
    Allenamento, alimentazione ciclica, integrazione e forza di volontà l’aiuteranno a raggiungere il suo obiettivo finale!
    Per il momento però, bravissima!!

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    RISULTATI OTTENUTI DOPO 6 MESI

    Cinzia PRIMA

    Peso 69.5 Kg

    Circonferenza Fianchi 105.6 cm

    Circonferenza Vita Ombelico 87.5 cm

    Giro Vita Punto + Stretto 79.6 cm

    Massa Grassa 24.9 Kg (34%)

    – Autostima

    Cinzia DOPO

    Peso 60.6 Kg

    Circonferenza Fianchi 92 cm

    Circonferenza Vita 76.9 cm

    Giro Vita Punto + Stretto 67.7 cm

    • Massa Grassa 15.8 Kg ( 26%)

    + Autostima

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    Nicola Sangalli Personal Trainer | Personal Fitness Coach
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    SCIENTIFIC CONTROL TRAINING

    Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.