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PRIMA E DOPO

OBIETTIVO: DIMAGRIRE, TONIFICARE, DIMINUIRE LA RITENZIONE IDRICA

Linda, 50 anni. Infermiera.

Linda è un’infermiera cinquantenne con una routine lavorativa a dir poco “movimentata”: lavora a domicilio, si muove spesso e non ha orari. Con lei il mio approccio è stato molto selettivo; dovevamo innanzi tutto migliorare l’alimentazione e correggere le “cattive abitudini così da intaccare la massa grassa a beneficio di quella magra. Una ri-metabolizzazione vera e propria. Questo ci ha permesso di perdere 5 kg e iniziare a lavorare sulla massa muscolare grazie a una scheda d’allenamento costruita su misura per lei.

Linda è la dimostrazione che l’età non conta: è possibile raggiungere i nostri obiettivi in qualsiasi momento! Bastano solo determinazione, impegno e buona volontà. Il nostro percorso insieme non è finito ma abbiamo raggiunto già ottimi risultati: avanti così!

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RISULTATI OTTENUTI DOPO 6 MESI

Linda PRIMA

Peso 70.5 Kg

Circonferenza Addome 88.5 cm

Circonferenza vita + stretta 82.50 cm

Ritenzione 40.8 %

Massa Grassa 20.2 Kg

Massa Muscolare 71 %

Linda DOPO

Peso 65.3 Kg

Circonferenza Addome 82.1 Cm

Circonferenza vita + stretta 75 cm

Ritenzione 38% ( Normalità)

Massa Grassa 15.5 Kg

Massa Muscoalre 76 %

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Nicola Sangalli Personal Trainer | Personal Fitness Coach
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SCIENTIFIC CONTROL TRAINING

Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.



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