PRIMA E DOPO
DIMAGRIMENTO E GONFIORE ADDOMINALE
Sebastian, 29 anni cameriere.
Prima e dopo: dimagrimento e gonfiore addominale, la storia di Sebastian
Un Prima e Dopo per dimostrare come dimagrire e sgonfiare l’addome.
Dimagrimento e gonfiore addominale, uniti allo stress, sono due condizioni che, seppur differenti, sono legate tra loro. Se lo stress è una condizione psicologica della nostra mente, il dimagrimento è spesso un’esigenza fisica (e anche mentale) che può essere ostacolata da tanti fattori, come uno stile di vita molto frenetico.
Il Prima e Dopo di oggi riguarda Sebastian, un cameriere di 29 anni con una professione davvero molto impegnativa.
Per definire efficacemente il suo percorso abbiamo tenuto conto dei suoi ritmi lavorativi, strutturando un programma che unisse la sua routine e i suoi obiettivi.
Il percorso di Sebastian per il dimagrimento e il gonfiore addominale
Sebastian aveva uno stile alimentare molto disordinato. Mangiava alimenti calorici e in maniera molto veloce, il che gli provocava un gonfiore addominale molto accentuato e un tono muscolare praticamente inesistente.
In 5 mesi abbiamo affrontato la sua situazione di stress abbinandolo a un percorso efficace di dimagrimento per il gonfiore addominale, portandolo a perdere peso e a costruire un fisico migliore.
Infatti abbiamo raggiunto un ottimo stato di ipertrofia muscolare basandoci anche sull’aumento di volume dei suoi muscoli.
Una volta trovate la giusta carica e motivazione, il percorso di Sebastian è stato tutto in discesa: ha raggiunto i 71 kg (un peso ideale per un giovane uomo come lui), acquisendo una nuova educazione alimentare.
Le foto del Prima e Dopo mostrano Sebastian a 74 kg e, nonostante non avesse raggiunto il suo peso forma, i risultati relativi all’ipertrofia muscolare erano già molto buoni.
La tecnica applicata alla qualità
Come si può vedere dai dati del Prima e Dopo, lo stress non ha impedito a Sebastian di seguire un percorso incredibile di dimagrimento per il gonfiore addominale.
I dati della sua bioimpedenziometria sono impeccabili, e la sua determinazione è stata decisiva per sostenere i ritmi stressanti derivanti dal suo lavoro.
Il suo piano alimentare è stato strutturato in maniera tale da adattarsi alla sua professione e anche agli orari lavorativi, integrando l’alimentazione con cibi specifici per non intaccare la massa muscolare e mantenere intatti gli ottimi risultati raggiunti.
RISULTATI OTTENUTI
Sebastian PRIMA
Peso 80,7 Kg
Massa Grassa 15.8 kg
Circonferenza Addominale 91.4 cm
Idratazione Corporea 58.5 %
Circonferenza sotto Petto 85,7 cm
Massa Magra 80.4 %
Sebastian DOPO
Peso 74.8 Kg
Massa Grassa 7.9 kg
Circonferenza Addominale 79.5 cm
Idratazione Corporea 65.4 %
Circonferenza sotto seno 75.8 cm
Massa Magra 89.4 %
SCIENTIFIC CONTROL TRAINING
Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.