PRIMA E DOPO
OBIETTIVO: DIMAGRIRE, TONIFICARE, DIMINUIRE RITENZIONE IDRICA E CELLULITE
Marta, 49 anni. Casalinga.
Marta è una casalinga di 49 anni con il desiderio di rimettersi in forma. L’età gioca un ruolo fondamentale perrtanto abbiamo dovuto elaborare un vero e proprio piano d’attacco!
Per lei ho optato per un’allenamento a domicilio con un susseguirsi di esercizi multiarticolari. A supporto, un’alimentazione ciclica che alternava carboidrati e proteine così da “non abituare” il metabolismo.
In pre-menopausa l’obiettivo è prevenire eventuali gonfiori (in Marta già visibili).
Il risultato è stato straordinario: grazie all’attività fisica e all’integrazione corretta ha perso quasi 5 kg ma, cosa più importante, tra fianchi e addome ha perso un totale di quasi 20 cm di circonferenze eliminando completamente cellulite e ritenzione.

RISULTATI OTTENUTI DOPO 24 MESI
Marta PRIMA
Peso 67.2 Kg
Fianchi 98.4 cm
Vita Ombelico 76 cm
Vita Punto Più Stretto 70.7 cm
Totale circonferenze 245 cm
Poca Forza Muscolare e Fiacchezza
Marta DOPO
Peso 61.2 Kg
Fianchi 92 cm
Vita Ombelico 72.4 cm
Vita Punto Più Stretto 64.4 cm
- totale Circonferenze 228 cm (Perso 17 cm )
Molto Più Attiva





SCIENTIFIC CONTROL TRAINING
Questo metodo permette di avere le certezze su quello che si sta svolgendo in quanto tutto il programma viene misurato con dati oggettivi e non si fanno lavori a caso, facendo riferimento a tutto il compartimento scientifico legato ad alimentazione, fitness ed eventuale integrazione. il metodo è un ESCLUSIVA di Nicola Sangalli creato apposta per seguire i propri allievi dando loro anche educazione e dati oggettivi su quello che si sta facendo step by step.